Abrignani, a ottobre 80% di vaccinati, non serviranno chiusure

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
All’obiettivo dell’80% dei vaccinati “ci arriveremo entro l’inizio di ottobre e allora il numero di malati gravi di Covid sara’ molto basso, non serviranno nuove chiusure”.

Così Sergio Abrignani, componente del Comitato tecnico scientifico e docente di Immunologia all’Università Statale di Milano, in un’intervista a ‘Il Messaggero’. Tracciando un bilancio a sette mesi dall’inizio della campagna vaccinale dice: “Molto positivo. Abbiamo vaccinato con due dosi già più di metà della popolazione.

La maggior parte delle persone, all’inizio, mai avrebbe detto che saremmo arrivati ad agosto con la metà degli italiani vaccinati con due dosi e circa il 60% con una. E ci troveremo a fine settembre-inizio ottobre con il 75-80% di popolazione vaccinata”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E infatti in Israele, paese più vax al mondo, stanno per tornare in lockdown….
    Cts di nani e ballerine, proprio ieri il Cdc americano ha affermato ufficialmente che i sieri non prevengono la trasmissione del virus, ognuno tragga le proprie conseguenze

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.