Castori: “Fatta una buona gara. Mercato? Il direttore sa cosa serve”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

“L’avversario centralmente non è mai riuscito a passare. Avevamo di fronte giocatori forti. Miglioreremo l’affiatamento e la condizione. Tutto sommato sono soddisfatto della prestazione che abbiamo disputato”. A dirlo mister Fabrizio Castori al termine del match amichevole giocato a Birmingham contro l’Aston Villa.

“La condizione di tutti è indietro. Molti calciatori sono arrivati in ritardo e devono ancora essere allineati. Ma se non giocano mai è ovvio che non potranno colmare il gup. Kechrida è entrato abbastanza bene, i due Coulibaly non abbiamo ancora avuto modo di vederli e non li abbiamo potuti portare per problemi burocratici.

“Strandberg deve crescere e migliorare ma è un giocatore di assoluto livello. In ogni caso mi sento di dire che abbiamo fatto una buona gara e che il tempo ci porterà ad essere competitivi per i nostri obiettivi”.

Sul mercato l’allenatore granata dice: “Il direttore sa benissimo quello che serve alla squadra, ci confrontiamo ogni giorno. È inutile che torno su questo argomento. Il mercato è difficile, rischio di essere ripetitivo e banale. Alla fine tireremo le somme”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.