Continua la campagna vaccinazione in vacanza: i prossimi appuntamenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anche nei prossimi giorni e per tutta la settimana di ferragosto, per rendere ancora più agevole l’accesso ai vaccini da parte dei cittadini campani, l’Asl Napoli 1 Centro e l’Asl di Salerno – con il supporto di Anci Campania – hanno deciso di raggiungere direttamente in vacanza i propri residenti che non hanno concluso il ciclo vaccinale o che vorranno sottoporsi alla prima dose.

L’iniziativa del Centro Mobile Vaccinale che questa settimana ha raggiunto Marina di Camerota, Palinuro, Acciaroli e Positano ha registrato una grande adesione dei cittadini residenti in Campania, arrivando a somministrare circa 2.000 dosi. Si andrà avanti per altre due settimane in varie località turistiche della Costiera Cilentana – dalle 18 alle 2 – con la somministrazione dei diversi vaccini disponibili, sia per la seconda dose che per la prima.

L’obiettivo dell’Asl di Salerno e Napoli 1 centro è quello di consolidare il concetto che il Sistema Sanitario Regionale garantisce tutte le possibili soluzioni anche per chi è in vacanza, favorendo così l’obiettivo di immunizzare quanto prima possibile la maggior parte dei cittadini residenti in Campania.

Martedì 10 agosto l’appuntamento è a Casalvelino, mercoledì ad Acciaroli, giovedì a Santa Maria di Castellabate, mercoledì a Sapri, giovedì a Villammare e venerdì ad Agropoli.

Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.