Covid: 15 positivi a Montesano dove è vaccinato il 70% della popolazione

Stampa
A Montesano sulla Marcellana il sindaco Giuseppe Rinaldi ha comunicato che sono 15, attualmente, i cittadini risultati positivi al Coronavirus. Nel corso dell’ultima settimana nel come si sono registrate dieci guarigioni e sei nuovi casi di persone, prevalentemente, già sottoposte a sorveglianza attiva.

“A loro gli auguri di una sana guarigione. Il numero totale delle persone ancora sottoposte a sorveglianza attiva per contatto diretto scende a quattordici. Un calo di casi positivi in questa settimana rispetto alla precedente che comunque richiede attenzione.”

Intanto il numero dei vaccinati ha superato il 70% della popolazione formalmente residente: “Un numero alto e in continua crescita considerate le convocazioni alla prima dose di vaccino che si stanno susseguendo in questi giorni presso il Centro vaccinale di Sala Consilina” ha concluso il  sindaco Rinaldi

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 15 nuovi casi in un paesino di poche migliaia in cui il 70% sarebbe già bucherellato con due dosi?! e ancora non volete ammettere che è proprio il vaccino che ha creato le nuove, pur finte, ondate? sta accedendo in tutto il mondo.
    In Canada un uomo sta vincendo una causa contro lo Stato dell’Alberta perchè ha chiesto la comparizione in tribunale del ministro della salute per DIMOSTRARE l’esistenza e l’isolamento in purezza di questo sarscov2! Risultato? nessuna prova fornita…
    Da notare che questa cosa la stiamo dicendo da un anno e mezzo: NESSUNO possiede un campione isolato e purificato di questo virus, e lo hanno scritto da sempre sia la FDA, sia l’EMA sia i produttori dei test! NON hanno un campione di questo virus, quindi non sanno con cosa confrontare il test …. e quindi usano una specie di ricetta, un miscuglio basato su indicazioni cinesi… e ho detto tutto.
    TUTTO dimostrato e dimostrabile tramite documenti della FDA, EMA e studi scientifici, compreso il Corman-Drosten che è stata la base dei tamponi PCR fin da gennaio 2020 (chiedetevi come mai avevano il test covid il 20 gennaio 2020 quando neppure a Wuhan ufficialmente era stato isolato!)…..

  • Una brutta notizia per il fanatici dell’essere cavia nel 2021, Pescara, 8-8-2021:
    “Ristorante chiude per Covid, 11 positivi su 12: l’unico negativo non è vaccinato, «tutto è iniziato quando un dipendente è stato male con febbre a 39, era vaccinato con due dosi»”
    Vi serve altro come prova??

  • Ancora continui?
    Capra, PER MANTENERE L’IMMUNITà CAPRINA, CONTINUI a ragionare sul ristorante di Pescara, i 15 casi di Montesano, i 3 casi di Pollena Trocchia?
    Il tuo neurino intermittente deve processare questo dato….. Inghilterra(dicasi lo stesso per Israele) dopo le riaperture a fronte di 50.000 contagi giornalieri i morti non hanno superato mai le 100 unità.
    A Febbraio ne morivano 1000 al giorno(eccolo la copertura del vuaccino CAPRAS).
    Vuoi sapere perché?
    il 55% degli inglesi si è vaccinato con DUE DOSI…….
    Il vuaccinato si contagia, il vuaccinato ha meno possibilità di finire in terapia intensiva di un non vuaccinato, capra hai capito?

  • Ahuahuahuahu veramente credete nel siero sperimentale???
    Sarete i nuovi malati, e non solo di COVID, ahimè

  • Le capre rimangono capre,come Ciccio Bello,si impegna …ma più di così non può

  • quando uno è cretino il risultato è visibile in 10:53, ed è pure un noto psicopatico con le solite fisse per runners capre cavoli testicoli tunisini e tutto il suo repertorio da cretino che tutti possono leggere!
    Articolo di ieri direttamente da due quotidiani israeliani in inglese: 14 casi di contagio covid tra vaccinati con TRE dosi!
    Salutaci i tuoi amici tunisini e non esagerare coi testicoli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.