Covid: 369 positivi in Campania su 15816 test. Nessun decesso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
n Campania si contano 369 nuovi casi di coronavirus, su 15.816 tamponi processati, e zero morti. I posti letto occupati in terapia intensiva sono 14 su 656 disponibili, mentre i ricoverati 249 su 3.160 posti disponibili.

Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 369

Test: 15.816

Deceduti: 0

 

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 14
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 249

** Posti letto Covid e Offerta privata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. se facevate lo stesso terrorismo per le appendiciti avremmo visto ogni anno un’emergenza appendicite…. visto che per voi è emergenza una situazione con il 2% di posti occupati in terapia intensiva e con il 6% in degenza normale, come certificato dalla regione.
    La gente sta capendo la truffa, non vincerete e avrete un brutto futuro voi che l’avete sostenuta.

    Alzi la mano chi di voi ha mai visto un ospedale con il 96% di posti vuoti! Ecco, questa è la situazione attuale, a meno che non siano falsi i dati della regione e del ministero della salute!

  2. sappiate che questi positivi “ai test” sono positivi a un test che in America il CDC ha dichiarato fasullo e che non useeranno più da dicembre 2021, perchè non riescono a distinguere tra influenza e covid! quindi fino ad oggi hanno spacciato l’una per l’altra allegramente, anzi, hanno spacciato l’influenza per covid, NON curandola, e facendo aumentare quindi i morti complessivi…

    ecco una triste conferma per i covidioti fanatici del santo vaccino:
    Pescara, 8 agosto 2021: “Ristorante chiude per Covid, 11 positivi su 12: l’unico negativo non è vaccinato, «tutto è iniziato quando un dipendente è stato male con febbre a 39, era vaccinato con due dosi»”

  3. Runner sei troppo ciuccio, ti è stato spiegato che se i posti in terapia intensiva sono 170, bastano 18 per superare il 10%.
    Il 96% dei posti liberi è una allucinazione di una mente ristretta e ignorante.

  4. coglione 11.06 e 07:38, sei un deficiente buffone pagliaccio e cretino: la fonte è il sito AGENAS, sito governativo del Ministero della Salute su dati della protezione civile e ospedalieri.
    TACI IMBECILLE (e sei pure scemo da non capire ancora che i numeri dei positivi sono falsi perchè il test sono falsi e verranno ritirati a dicembre, da nota ufficiale del CDC, come ti abbiamo già detto senza successo – visto che sei cretino)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.