Covid: De Luca, vi prego non perdete la testa a Ferragosto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Vi prego di non perdere la testa a Ferragosto, vi prego di indossare la mascherina, vi prego di essere responsabili per i vostri figli e di capire che più siamo responsabili e prima finisce questo calvario”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb.

Ringrazia il personale medico sanitario, De Luca, “è ormai stremato”. E ribadisce il suo invito a vaccinarsi: “Troppe ferie fanno male, dieci giorni bastano per tirare il fiato e fare l’ultimo tratto di questo cammino contro il Covid”.
“Prendiamoci – aggiunge – queste due settimane dopo di che dovremo prendere misure importanti e credo sia sbagliato, come fa il Governo, prendere mezze misure che hanno come unico risultato prolungare all’infinito la stazione del Covid. Io non avrei dubbi su una decisione a livello nazionale: rendere obbligatoria la vaccinazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ok, ma dopo le due dosi, comunque fino al 2024/2025 una dose all’anno non ce la toglie nessuno…!!

  2. Dal “vi prendo con il lanciafiamme” a ” vi prego” è sicuramente un bel progresso. Fatto sta che de Luca la testa la persa da parecchio.. se c’è mai stato un cervello funzionante in quella testa!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.