Obi illude i granata: 3 a 1 ak Villa Park ma la Salernitana non sfigura

Stampa
La Salernitana cade al Villa Park: è l’Aston Villa ad imporsi nell’amichevole con i granata con il punteggio di 3-1. Era però stata proprio la squadra allenata da Castori a passare per prima in vantaggio, con Obi, e i granata avevano sfiorato anche il 2-0 con il palo di Zortea.

Poi sono però arrivate le 3 marcature inglesi: Ings, ed El Ghazi (rigore) nel primo tempo, l’ex Inter Young, nella ripresa. Questa la formazione schierata da Castori in avvio, coi nuovi arrivati Bonazzoli e Fiorillo subentrati negli ultimi scampoli della ripresa: Belec; Kechrida, Gyomber, Strandberg, Jaroszynski; Zortea, Capezzi, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Djuric.

La partita
La Salernitana passa in vantaggio al 20′: sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Di Tacchio, Obi riceve la sponda di Strandberg e insacca di testa. Immediata la reazione dell’Aston Villa: di poco fuori la conclusione dal limite di Ings.

Pericolosissima la Salernitana alla mezzora: Zortea conclude a tu per tu con il portiere avversario Martinez, che si salva con l’aiuto del palo. Al 33′ il pari inglese con Ings che, sfruttata la sponda di Philogene-Bidale, mette in rete l’1-1.

L’Aston Villa preme e dapprima sfiora il vantaggio (34′, Strandberg salva su Ings), poi lo trova su rigore (fallo di Gyomber su Walkins) al 43′ con El Ghazi. Nella ripresa, ritmi meno intensi: l’Aston VIlla però al 25′ va a bersaglio per la terza volta: lo mette a segno Young, su cross di Cash. Poker sfiorato 5′ dopo, quando, con un grande intervento, Belec dice no a Horihane.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Leggendo la sintesi mi viene da dire e menomale che non abbiamo sfigurato…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.