«Spirito e sacrificio giusto»: le note liete dal match di Birmingham

Stampa
“Questa partita ha dato delle risposte importanti per la tenuta atletica della squadra. Abbiamo tenuto bene il campo contro un avversario di livello, creando diverse occasioni importanti. È stata una gara molto utile in vista dell’inizio del campionato.” Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori al termine di Aston Villa – Salernitana.

“È stato un bel banco di prova, sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla prestazione dei ragazzi. Hanno interpretato bene la gara, per molti era la prima volta che giocavano insieme. Ho visto lo spirito e il sacrificio giusto”.

Il mister ha quindi concluso: “La squadra si sta formando e sta crescendo nel miglior modo possibile. Sappiamo che dobbiamo lavorare per correggere gli errori. Con il tempo ed il lavoro migliorerà l’affiatamento, la condizione ed i tempi di gioco”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • tanta volonta’ e questo fa piacere ma per salvarsi in serie A ci vogliono rinforzi adeguati

  • La sola volontà e la cazzimma non servono in serie A . Serve tecnica, forza fisica, servono giocatori di serie A. In b 1-2 errori te li perdonano in serie A no

  • Il sacrificio è dei tifosi… Che a 4 mesi dalla promozione…. non sanno ancora chi è il proprietario della società e chi fa il mercato!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.