Derattizzazione: domani a Salerno intervento richiesto dal Sindaco

Stampa
Intervento straordinario di derattizzazione, per tutta la giornata di domani, martedì 10 agosto sul territorio comunale. A richiederlo all’Asl, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli il quale ha espresso l’esigenza di effettuare un ulteriore trattamento in vista delle alte temperature di questi giorni e per la maggiore affluenza di turisti in città.
La ditta Tineos srl ha già completato la scorsa settimana il programma ordinario messo a punto in precedenza. Nella giornata di domani, invece, gli operai focalizzeranno l’articolato intervento di derattizzazione nelle aree più critiche, come il Lungomare, il centro storico e le arterie principali cittadine.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dove dovrebbero girare i turisti,il resto della città,dove abitano i cittadini che pagano le tasse al comune possono essere ignorati.

  • Perché chiamare una ditta di Caserta quando qui a Salerno ce ne sono tante?

  • Proprio ieri sera la porticciolo ho visto 2 scoiattoli che si godevano il mare al chiaro di luna

  • Manca la dichiarazione del deluchino, è in vacanza? Che ci resti 20 o 30 anni, nessuno ne sentirà la mancanza

  • OVVIAMENTE CHIAMIAMO GENTE DI CASERTA PERCHE’ I PECORONI SALERNITANI CI VOTANO GIA’.

  • Salerno, città Europea si diceva tanta tempo fa, adesso ultima provincia della Campania, zero verde, zero pulizia, zero segnaletica stradale, zero di tutto, a dimentica c’è il teatro Verdi ovvero il pozzo di San patrizio..

  • cambia….. poco….., arriva il cellulare. Aspetta, ho il clone che mi chiama, aaahhhhhh, clona, to tut p DOS…. f 0 r K

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.