Mercato Salernitana: principio d’accordo per Simy del Crotone

Stampa

Dopo gli arrivi di Bonazzoli e Fiorillo, la dirigenza della Salernitana è pronta a chiudere per un altro acquisto importante e d’esperienza. Si tratta di Nwankwo Simy, attaccante nigeriano classe ’92 di proprietà del Crotone, club da poco retrocesso in Serie B. La  trattativa – secondo quanto riferisce l’esperto di calcio mercato Gianluca Di Marzio – sembra ormai arrivata ai titoli di coda dopo che i due club hanno trovato un principio d’accordo per la cifra di 6 milioni tra parte fissa e bonus.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finché non lo vedo con la maglia granata non ci credo..comunque sarebbe un gran colpo, l’unico che potrebbe farci veramente la differenza!

  • Un grande acquisto,lo voleva pure il Casavatore….chistenn vincim U dairby!

  • È il centravanti che ha salvato il Crotone,lo avrei voluto al Napoli…ma il salerno è arrivato prima,peccato!

  • Come era la storia chi vuole la salernitana deve cacciare i soldi e pure subito, e mo’ per simy il pasticciere vuole pagare a rate, oppure con il famoso baratto djuric piu’ una borsa di pomodori. Cari adepti del burino senza soldi nun se cantano messe, che telenovela, una nuova societa’ subito che dia meno soldi al maiale e qualche milioncino in piu’ per il mercato.

  • Tutino e Antonucci finiti concretamente a due squadre in B e noi a parlare in astratto dell’accordo ipotetico con uno del Crotone

  • x non sputare in cielo
    dimmi sei capace di fare il direttore sportivo??? ricordati che stai sputando su persone che hanno fatto la storia della salernitana, la migliore da quando e’ nata. Il pasticcere , come lo chiami tu, e’ stato il piu’ vincente della storia granata, e con esso, sempre come lo chiami tu, il maiale !!..probabilmente, anzi sicuramente, sei schiavo della tua insoddisfazione personale, vorresti una societa’ che spenda soldi per il tuo gradimento??? cercala tu se sei capace, guarda l’inter che sta svendendo per rientrare, ringrazia il cielo che la rivedi la serie A ( non conosco la tua eta’ e dubito che tu abbia la fortuna di averla vista) taci che fai piu’ bella figura, e augurati di vedere qualche partita, perche’ la gente come te e’ capace solo di criticare e non guardare oltre…sei una specie di clone di GIGGINO

  • purtroppo per tua sfortuna ho qualche capello bianco ed ero uno dei 28000 abbonati della stagione 98/99 quando di questi tempi avevamo gia’ comprato gattuso per 4,65 miliardi dal rangers e song 3.50 miliardi dal metz e stavamo trattando con il milan per kluivert (padre) roba per te da vedere solo sulla ps4 squadra old star. Allora piccolo mio il duo casillo/aliberti vantava gia’ 2 promozioni e di calcio di che se dica ne capiva e soprattutto avevano rispetto e considerazione per la tifoseria, le famose plusvalenze del tuo padrone le faceva gia’ casillo con il foggia solo che oltre alla sua di tasca pensava a mettere qualche miliardo anche nelle casse della salernitana sport spa, e le trattative con i calciatori duravano il tempo di una telefonata perche’ venivano di corsa a salerno e il tifoso medio salernitano camminava ad un metro da terra perche’ orgoglioso della sua squadra, e anche da retrocessi e dopo aver battutto juventus,inter,roma squadre imbottite di fenomeni, altri tempi ? no altra gente competente e rispettosa dove piu’ che fare i piaceri all’amico procuratore si pensava a fare calcio e trovare veri talenti (di vaio,di michele, fresi ) e la primavera granata sfornava giovanotti niente male (iuliano, molinaro, fusco, grassadonia). Questione simy hai offerto 6 milioni a paghero’ il crotone aspetta giustamente vuole fare cassa subito e soprattutto non si fida di una societa’ trustizzata che fra sei mesi potrebbe sparire ritrovandosi con un pugno di mosche tra le mani, nel frattempo udinese e fiorentina aspettano per assestare la zampata loro 11 calciatori di categoria in campo riescono a metterli tu no sei con l’acqua alla gola, il sig. simy ha chiesto un ingaggio di 700000 euro piu’ bonus forse trattabili ma tu ca nun tien manc un, sei in grado di darglieli ?
    allora amico mio vai a giocare a ps4 e quello il calcio che ti appartiene dove mio figlio fa giocare di tacchio in champions, e lo stato e la rovina della salernitana siete stati voi con il vostro facile ottimismo che sfocia in incoscienza, incoerenza, e ignoranza calcistica genuflessi a un sistema di faccendieri e farabutti.
    sentitamente ti saluto
    forza granata e la sua vecchia guardia
    sentitamente

  • il commento caschi male e chiaramente riferito all’utente luca delle 13.03.

    sentitamente ancora

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.