Movida violenta a Salerno: il Sindaco incontra il Questore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli questa mattina ha voluto incontrare il Questore per discutere, tra le altre cose, del ferimento di due giovani nelle scorse ore. Le indagini proseguono serrate e sono in corso accertamenti da parte della Squadra Mobile e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Sezione Volanti prontamente intervenuto sul posto. Al momento si stanno valutando tutti i possibili scenari e si stanno attenzionando alcune persone.
Nei prossimi giorni, in previsione della settimana di ferragosto, non solo saranno pianificati ulteriori servizi di controllo ma si sta valutando di suddividere la città per zone da affidare alle varie forze dell’ordine proprio per una migliore e più tempestiva risposta ad ogni emergenza. Intanto anche gli agenti della Polizia municipale stanno pattugliando il territorio in modo capillare.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. ma se abita a 50 metri da Largo abate conforti e fa finta di niente ora va dal questore
    Speriamo che il 4 Ottobre la gente ti possa mandare a cagare

  2. Sono di sinistra ma voterei tutti piuttosto che votare la continuità deluchiana. Mi auguro che anche i miei concittadini di destra facciano lo stesso ragionamento.

  3. X Salernitano
    Concordo se si va al ballottaggio voterò tuti ma proprio tutto L importante e mandarli via

  4. Condivido il commento di Salernitano, quando si parla di comunali non bisogna guardare destra e sinistra, ma l’operato dell’amministrazione. Mandiamoli tutti a casa.

  5. Ripristinasse il servizio notturno dei vigili urbani. Ah già, s’enn magnat tutt i sord p chiazz libertà (di delinquere)

  6. Stato di Polizia!!! La dittatura e’ arrivata e c’e’ ancora chi fa finta di non vedere.
    Come si dice, non c’ e’ peggior sordo di chi non vuole sentire

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.