Rischio Covid, sindaco di Pisciotta ordina mascherina all’aperto ovunque

Stampa
Si rende noto che, con Ordinanza Sindacale n. 38 del 09/08/21, diramata dal Sindaco di Pisciotta (SA) Ettore Liguori, ferme restando le vigenti disposizioni Regionali in materia di Prevenzione della Diffusione del Covid19, con decorrenza immediata e fino al 04/09/21, è fatto l’obbligo di usare i dispositivi di Protezione delle vie Respiratorie (mascherine Facciali) dalle ore 22:00 fino alle 06:00 su Tutto il Territorio Comunale.
Si raccomanda di Osservare scrupolosamente le disposizioni anticovid con Responsabilità e disciplina, Al fine di Prevenire la diffusione e rischi di contagio da Covid19. In allegato si rimette ordinanza.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ordinanze ILLEGITTIME E ANTICOSTITUZIONALI oltre che senza alcuna base scientifica. Proprio ieri un’ulteriore sentenza del TAR-Lazio sull’illegittimità delle MUSERUOLE e dei DPCM! informatevi. A breve partiranno le richieste di risarcimento DIRETTAMENTE A CONTE E SPERANZA.

  • Ahuahuahuahu fate un premio a quest’uomo , ma lo sa che in Campania ( sua regione ) le mascherine già sono obbligatorie ovunque?
    Ahuahuahuahu dove vogliamo andare, solo il fallimento ci viola

  • un altro che si crede di essere superman e ignora tutti le costituzioni nazionali e leggi europee.

  • ecco! infatti il pass della Gestapo2021 è incostituzionale ed è pure contro le regole europee! e il governo ha dovuto recepire pubblicando la CORREZIONE in Gazzetta Ufficiale, la quale stabilisce che NESSUNO puo essere discriminato per non avere il vaccino, anche se SOLO PER SUA SCELTA!
    Questo sindaco potrebbe pagare cara la sua ordinanza, come tutti quelli che impongono limitazioni alle piazze, locali, etc, vincolate al pass

    A tutti i gestori e amministratori locali, FF.OO., etc FATE ATTENZIONE perchè stanno facendo fare a voi il gioco sporco, ma potreste pagare proprio, e SOLO, voi il conto maggiore in caso di denunce

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.