Sospensioni idriche a Salerno: domani nella zona orientale, mercoledì 11 al centro

Stampa
Salerno Sistemi Spa comunica che, MARTEDI’ 10 e MERCOLEDI’ 11 AGOSTO, sono in programma 2 sospensioni idriche:

MARTEDI’ 10 AGOSTO dalle ore 09.00 alle ore 12.00 per eseguire intervento riparativo in Via Wenner altezza civico n° 52 sarà sospesa l’erogazione idrica alla seguente strada e traverse limitrofe:

Via Wenner tratto compreso tra Via San Leonardo e Via Antonio Amato

MERCOLEDI’ 11 AGOSTO dalle ore 09.00 alle ore 15.00 per eseguire intervento riparativo in Via Fieravecchia sarà sospesa l’erogazione idrica alle seguenti strade e traverse limitrofe:

  • Via Fieravecchia da incrocio Via Alberto Pirro ad incrocio Via Leopoldo Cassese
  • Via Alberto Pirro dal civico n° 28 al civico n° 35
  • Via Velia dal Civico n° 92 al civico n° 98

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.

La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.