Vaccinazioni in Campania, salgono a 3.120.481 cittadini con seconda dose

Stampa
Ecco i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 17.00 del 9 agosto 2021.
Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 3.706.509 cittadini. Di questi 3.120.481 hanno ricevuto la seconda dose.
Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 6.826.990.
I dati sono disponibili al link
http://vaccinicovid19.regione.campania.it/e_vaccini-anti…

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • 6 milioni di abitanti, quasi sette milioni di “dosi” sperimentali, e continuano a gridare all’emergenza, imporre la museruola, lasciapassare nazisti, e idiozie a corredo. Decidetevi, le opzioni sono poche: o i vaccini sono inutili o sono la causa dei nuovi casi o le museruole sono inutili. Le varianti immaginarie non esistono, o meglio sono talmente tante, 2.6MILIONI ad oggi, che non ha alcun senso nominarle. Sono come l’influenza, che varia ogni anno piu volte e che MAI è stata “debellata”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.