Site icon Salernonotizie.it

Caos traffico in Costiera Amalfitana, “Danni economici e disagi inaccettabili”

Stampa
Le organizzazioni sindacali di Filt Cgil e Uiltrasporti intervengono in merito agli ingorghi automobilistici che in più tratti della Statale Amalfitana creano “una situazione imbarazzante che denota scarsa attenzione nei confronti del territorio e reca notevoli disagi ai turisti, ai pendolari, ai cittadini, residenti e soprattutto ai lavoratori”.

Nella lettera inviata alla Prefettura di Salerno e girata per conoscenza al Presidente della Conferenza dei Sindaci Costiera Amalfitana ed all’azienda di trasporti Sita Sud Campania, le Organizzazioni Sindacali rimarcano come “tale condizione rischia inoltre di danneggiare ulteriormente l’immagine e l’economia turistica di tutta la Costiera, già profondamente provata dalla crisi in corso. Occorre, pertanto – si legge – intervenire urgentemente per risolvere le problematiche relative alla viabilità sulla S.S.163”.

Alla Prefettura di Salerno è stato fatto un appello affinché convochi un incontro tra tutte le Istituzioni interessate allo scopo di poter quantomeno riattivare, in tempi brevissimi, il servizio degli ausiliari alla viabilità.

Exit mobile version