Debutto all’Arechi tra i malumori dei tifosi: prezzi salati, intoppi nella prevendita

Stampa

La stagione ufficiale della Salernitana, quella del ritorno in serie A dopo 23 anni di attesa, comincia con una falsa partenza. I tifosi granata non hanno nascosto i propri malumori per le modalità della prevendita e per i prezzi dei biglietti per la gara di Coppa Italia contro la Reggina, in programma lunedì 16 agosto (con inizio alle ore 20.45) allo stadio Arechi. Ieri, in occasione dell’apertura ufficiale della prevendita, si sono registrati notevoli disagi e attraverso il circuito vivaticket non è stato possibile accedere all’acquisto dei tagliandi per il settore distinti. Ma a far infuriare i sostenitori della Salernitana sono stati i prezzi fissati per questa partita. Prezzi ritenuti troppo esosi, soprattutto per quanto concerne la curva: il costo di ogni singolo biglietto è di 22,89 euro compresi i diritti di prevendita e le commissioni.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Antonucci al Cittadella, Tutino al Parma, che spettacolo ci aspetta?

  • E ci vuole il Pass verde, ci vuole la tessera del tifoso, devi comprare via internet il tagliando, non si può esporre striscioni, vietato portare bandiere, e si deve pagare caro anche una Curva quasi 25 euro….. Si deve entrare a scacchi sulle tribune, la fanno vedere in diretta in chiaro TV, ma allora che vogliono facciamo? In sintesi devono fare ciò che vogliono e nessuno deve protestare, siamo ZERO? Io il 22 agosto vado in spiaggia, poi x il campionato o cambiano oppure niente Euro a uno spettacolo che non mi appartiene più!

  • Condivido in pieno il messaggio del tifoso granata Kaiser Sosa. Aggiungo che mi fanno pena quelli che si lamentano del Greenpass quando la vera diseguaglianza risiede nella capacità di spendere, anche per acquistare un miserabile biglietto di curva. Forza Salernitana sempre.

  • QUINDI SI RITORNA ALLO STADIO ? ANCHE PER IL CAMPIONATO ?
    E’ FINITO SCIOPERO DEL TIFO, LA DISERZIONE ETC…

  • Società nuova(?) musica vecchia, alcuni personaggi devono scomparire da Salerno e i servetti locali li omaggiano ancora.

  • Se non cambieranno le cose io allo stadio non ci andrò più, servo di questi sciacalli mai. Prezzi assurdi in un periodo dove si fa fatica a portare avanti una famiglia, tra bollette etc, etc, il calcio non può essere una priorità assolutamente. Il calcio deve essere un diversivo, un passare un paio d’ore in serenità con amici non può essere un sottomettersi a questi ladroni. Prezzi alti per una partita di coppa, servizi zero. Io non mi faccio sottomettere da questi ladri.

  • Ma quanto lo volete pagare un biglietto in serie a ? Fatemi capire ? 15 euro
    20/25 euro mi sembra giusto, oltretutto questo è il prezzo della coppa Italia , non sappiamo ancora i prezzi che deciderà la società per il campionato.
    Forza Salernitana

  • X Ciccio sono solo Fuffa speriamo solo che non ci vengano a rompere le scatole e ci fanno vedere le partite sono ormai stantii della serie sono fermi alla ruota della fortuna

  • ma di che si lamentano alcuni, pensano che la serie A in altri posti costi meno? andate a vedere prima di criticare.quanto a biglietto online non dimentichiamo che siamo in emergenza sanitaria e le vendite dirette sono pericolose

  • 23 euro per una serie A è onesto. Ma quanto lo volete pagare un biglietto ??

  • Mi sarei rimasto sorpreso se i”Tifosi” organizzati, non facevano rimostranze.
    Vorrei dirvi che siamo in serie A non alla serie dilettanti, e il biglietto si paga purtroppo per vedere lo spettacolo, aggiungi che siamo in un periodo particolare per colpa di qualcuno che vuol conquistare il mondo, e tira le somme.

  • Per chi sostiene che 20/25 euro in curva è un prezzo onesto, andasse a vedere quanto il prezzo dei biglietti delle altre gare di serie A: Venezia-Frosinone il biglietto in curva costa 8 euro, Verona Catanzaro costa 9 euro piu diritti 13 euro. Non vedo perche noi SALERNITANI dobbiamo essere sempre penalizzati e sfruttati da questi dirigenti mercenari. FORZA GRANATA SEMPRE SOLO X SALERNO

  • Il prezzo è il discrimine tra chi può e chi non può. Evidententemente la scelta lotitiana degli attuali proprietari ciechi della Salernitana è quella di mungere la vacca finchè si può………….E poi dopo la vendita se e quando avverrà chi si è visto si è visto. In questa fase conviene finchè non cambia la proprietà non frequentare più lo stadio, poi si vedrà se la nuova proprietà capirà che il vero tesoro della Salernitana è l’amore e la passione incredibile per la maglia granata e il suo immenso bacino di utenza che va oltre la città……………..Ad maiora

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.