In Campania il Green pass si fa già sentire sul fatturato dei locali: riduzione del 15%

Stampa
Effetto Green pass: giù – come titola il “Quotidiano del Sud” – il fatturato dei locali. “Abbiamo perso il 15% di fatturato rispetto alla settimana precedente. Ma oltre a questo il forte rallentamento dell’economia nella nostra regione è dovuto ai controlli a tappeto che hanno dovuto subire le nostre attività”. E’ quanto ha dichiarato Vincenzo Schiavo, presidente della Confesercenti Campania, che ha tirato le somme dopo le prime 48 ore dall’entrata in vigore del Green pass obbligatorio.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il calo del fatturato è dovuto al weekend delle partenze, non credo che due giorni di attivazione del servizio greenpass siano sufficienti a trarre un dato statistico.
    La critica non è rivolta a Confesercenti che come ente ed istituzione dovrebbe appoggiare l’utilizzo del dispositivo, ma alla cattiva informazione pubblicata sulle vostre testate.

  • che cretinata di “sondaggio”!! siamo in estate, chi diavolo si vuole sedere al chiuso?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.