Locatelli: “Terza dose per chi ha sistema immunitario alterato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La terza dose di vaccino Covid “ha un suo forte razionale scientifico per i pazienti che hanno un’alterata funzionalità del sistema immunitario”, come “chi ha una patologia oncologica o oncoematologica, piuttosto che i riceventi di un trapianto di organo solido, giusto per citare due di queste categorie”. A dirlo Franco Locatelli, presidente del Consiglio superiore di sanità (Css) e coordinatore del Comitato tecnico scientifico (Cts) per l’emergenza Covid.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. se la gente ragionasse e mettesse insieme le dichiarazioni degli “esperti” negli anni … li manderebbe a quel paese immediatamente.
    Ora vaccinano chi ha il sistema immunitario alterato!?!?
    Ma se ho il sistema IMMUNITARIO alterato, COME POSSO CREARE IMMUNITA!??!? in altre parole, come posso crear anticorpi se il mio sistema è “alterato” e non crea/ha anticorpi di suo??!

    Infatti fino a prima di questa commedia, si diceva che gli immunodepressi non si potevano vaccinare, infatti “bisognava vaccinare tutti gli altri”!! “per proteggere i deboli”!! e ora invece vacciniamo proprio i deboli??!

    Vi faccio presente che c’è uno studio di tre mesi fa, pubblicato su importante rivista americana, che ha mostrato come sia proprio la proteina spike a CREARE la “malattia” e NON il virus!
    Infatti hanno creato uno pseudovirus VUOTO ma con proteina S. all’esterno.. il risultato è stato che quella sola proteina, SENZA VIRUS, ha generato gli stessi problemi che si vedono nel cosiddetto COVID…
    A prova che questo sarscov2 è una bella invenzione per altri scopi, mentre la MALATTIA COVID esiste… MA ha cause indipendenti da questo fantomatico virus che NESSUNO POSSIEDE. Come ammesso dalla FDA; CDC; AIFA; PRODUTTORI DI TEST e farmaceutiche varie….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.