Pronto soccorso con un solo medico in servizio: grossi disagi all’ospedale di Vallo

Stampa
Grossi disagi per l’utenza al Pronto soccorso dell’ospedale di Vallo della Lucania. Quella di ieri – come riporta il sito infocilento.it -è stata una giornata di assoluta emergenza al San Luca di Vallo a causa della carenza di personale in servizio all’interno del nosocomio. Per tutta la mattinata sono state registrate code e disagi con ambulanze in fila all’esterno e pazienti in attesa anche per oltre due ore prima di poter ricevere l’assistenza necessaria. A determinare la situazione d’emergenza La presenza di un solo medico in servizio al Pronto Soccorso che, inevitabilmente, ha rallentando le attività di assistenza.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bene così… Anche meno. Bisognerebbe dargli una medaglia o meglio una lauta gratifica a quel poverino che ci è anche rimasto a combattere le follie di ansiosi e ipocondriaci che rappresentano il 90% dell’utenza del pronto soccorso. Io mi sarei autorefertato e andato via. Vediamo se si riesce così a riconoscere e gratificare i ruoli: troppa gente maleducata e pretenziosa…. Viva la sanità privata! Pagate e saranno soddisfatte tutte le follie!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.