Salernitana: ecco la maglia della Serie A. Svelata la prima divisa sui social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Maglia granata, con colletto granata e pantaloncini neri. Ecco la divisa ufficiale della Salernitana nella stagione della serie A. Firmata da Zeus e presentata sui social la prima divisa ha riscossi subito consensi da parte dei tifosi.

A breve verranno presentate anche la seconda e la terza divisa, oltre a quella del portiere.  Sul collo della maglia è riportato il ‘1919’, all’interno il motto ‘Macte Animo’.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Come stemma e come maglia siamo tra i primi in italia. Forse solo la Sampdoria ci sta alla pari.

  2. Il logo della Salernitana non ha eguali… è troppo bello vederlo tra quelli della serie A.
    Speriamo bene quest’anno…

  3. Complessivamente ok. Avrei preferito non vi fossero quelle macchie senza alcun criterio sul fondo.

  4. Finalmente nessuno che si lamenta per partito preso.

    A PRESCINDERE da tutto e da tutti, SOSTENIAMOLAAAAAA!!!!!!
    Ai giocatori dico:
    Sudate la maglia ed avrete il nostro rispetto in eterno.
    Forza SalernitanAAAAAAA!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.