Salernitana, Ferragosto con i botti sul mercato: non solo Simy per rafforzare la rosa

Stampa

Il sogno Simy sta per realizzarsi La Salernitana aumenta ancora l’offerta ed il Crotone accetta: ad ore la firma. Vicini anche Caprari e Chabot. Nel frattempo la società – come titola il quotidiano “Le Cronache” – continua a lavorare per l’attacco: rispuntano Cerri del Cagliari e Nzola dello Spezia. Passi avanti per il giovane Viviani.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giusto per sapere… ma il VOI a chi è rivolto?
    Chi è che non sarebbe un c…o rispetto a noi?
    Perché, calcisticamente parlando, qualcuno meno di noi c’è di sicuro, ma ce ne sono anche moltissimi altri che sono MOLTO PIÙ di noi, purtroppo. E meglio faremo a stare zitti, da questo punto di vista.
    Tornando a Simy, oggetto di questo articolo, direi che è davvero un ottimo acquisto. Ancora un grazie a Fabiani!

  • stiamo ancora simy si simy no, ma che è na margherita? e cacciateli sti soldi o volete che vi regalano?

  • Concordo con Mario in toto…..
    Non capisco perché buttarla sempre in competizione con altri…..
    Siamo Salernitani, comportiamoci in maniera civile ed educata SEMPRE, in qualsiasi occasione…..e pensiamo ai problemi della nostra bellissima città, contribuiamo a toglierla dal degrado in cui è impantanata.
    FORZA SALERNITANAAAAAAA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.