Dopo quasi due anni il Cinemaximall Pontecagnano riapre al suo pubblico!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Il Cinemaximall riapre al suo pubblico! Shopping, buona cucina e ora anche cinema. Al Maximall Pontecagnano per vivere nuovamente un’indimenticabile shopping experience.  A Maximall Pontecagnano shopping, food & intrattenimento tornano assieme e in tutta sicurezza.

A partire da giovedì 12 agosto, riapre il Cinemaximall e tra le proiezioni più attese ci sono due prime visioni da non perdere: «Il mistero della scuola incantata», il nuovo film de “I me Contro Te” (in uscita il 18 agosto) e l’ultima avventura della saga «Fast and Furious 9».

A poco meno di due anni dalla chiusura obbligata dalla pandemia, il cinema del Centro Commerciale Maximall – il Cinemaximall – riapre dunque nel rispetto di tutte le normative vigenti. Così, grazie al Green Pass e ai vaccini è possibile ora riassaporare un pizzico di normalità e godersi un’esperienza di shopping incomparabile. Oltre agli acquisti e alle proiezioni estive, inoltre, il Maximall Pontecagnano è il luogo ideale per un pranzo o una cena in famiglia, al chiuso se lo si desidera e si è minuti di Green Pass, o nella nuovissima area food all’aperto, senza Green Pass.

Un’estate tutta da vivere, insomma, in famiglia o con amici, all’insegna dello shopping targato Maximall Pontecagnano, fatto di comportamenti responsabili, gioia e spensieratezza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.