Green pass obbligatorio per entrare al supermercato. La proposta di Zampa

Stampa
Estendere l’uso del green pass anche ai supermercati. È questa la proposta della responsabile Salute del Pd ed ex sottosegretaria, Sandra Zampa: “Se può rappresentare una ulteriore spinta per convincere gli indecisi a prendere l’appuntamento con le due dosi, varrebbe la pena prevederne un uso a tutto raggio”.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da Nobel. Avrà riflettuto a lungo prima di rilasciare una simile proposta per convincere gli indecisi : più sento parlare questi emeriti rappresentanti è più trovo ragioni per convincermi.

  • Mettiamolo obbligatorio,poi estendiamo che a tutti politico venga fatto il test QI e con la soglia sotto al 50 il politico va a casa così magari c’è li togliamo dai coglioni una volta e per tutte……ma per piacere.
    Questa idea la zampa lamstudiata la notte o ci ha pensato a lungo???

  • Nel PD c’è veramente gente di merda e questa è una prova.

  • Ci stanno portando a fare una vera rivoluzione e secondo me è arrivato il momento perché l.esasperazione e lo stress psicologico è alto

  • Cara Zampa con cervello di gallina non puoi togliere il diritto di fare la spesa quindi di mangiare a nessuno.qui non siamo nella vostra amata Cina.

  • ci manca solo che marchino a fuoco le persone come il bestiame.

  • E hanno anche il coraggio di sostenere che il vaccino non è obbligatorio.
    Vietata la socialità, vietato l’uso dei mezzi pubblici, non tutelato il diritto al lavoro e adesso non possiamo neanche nutrirci.
    Poi ancora cosa? Vergogna
    Personalmente tutto questo ha il solo effetto di rendermi ancora più determinata nella mia posizione.

  • i green pass non servono a nulla fanno credere agli ottusi che sia un liberi tutti…….SPIEGATELO BENE..MA MOLTO BENE……GRAZIE.

  • un’altro emerito imbecille che da fiato alla bocca senza avere il cervello inserito……….i politici italiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • D d’accordissimo………supermercati affollati dall inizio fonte di contagio…..tutti dobbiamo vaccinarsi senza se e senza ma……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.