Restrizioni Covid, Prefetto Salerno vieta spettacoli pirotecnici per Ferragosto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Da una riunione in Prefettura a Salerno si è discusso tra le altre cose dei controlli in campo per questo ferragosto in materia di controlli anti covid. Il Prefetto Russo ha vietato tutti i spettacoli pirotecnici tradizionalmente in programma a ferragosto in molte località salernitane. La decisione è maturata anche per il rialzo dei contagi in provincia in questi ultimi giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. A Salerno si delinque ad ogni ora del giorno e si sparano anche fuochi d’artificio tutte le notti.
    Sindaco, Prefetto, Questore e Comandanti provinciali di Carabinieri e Finanza sono gentilmente pregati di dare seguito pratico ed operativo alle loro continue riunioni di filosofia teoretica.

  2. Città senza regole, S.E. il Prefetto unitamente al Sindaco dovrebbero mettere un freno al continuo proliferarsi di fuochi d’artificio. L’accensione dei fuochi è vietata in quasi tutte le città, i nostri condottieri dormono.

  3. Bravo il Sig prefetto io mi domando a che cosa servono questi cristiani a fottore gli spindi d’oro, il Sig. Draghi della miglia e i 5 stelle del coppo a cosa aspettano ad sopprimerli o escluderli, perché li mettono a dirigere i vigili urbani…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.