Salernitana: ecco la seconda maglia, bianca con inserti granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

A distanza di quasi 24 ore sempre attraverso i propri canali social la Salernitana svela e il secondo kit per il campionato di serie A. Per la divisa della versione “Away” il club ha adottato il classico colore bianco che ricalca alcuni elementi della prima divisa, quella “home”.

Il pattern è infatti identico, ma a fare la differenza sono gli inserti celesti posizionati all’altezza delle spalle. Le maniche sono granata mentre il colletto scompare. Sulla parte posteriore, all’altezza del collo, è presente l’anno di fondazione del club. I pantaloncini abbinati saranno di colore bianco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Se la maglia Home è stupenda questa è meravigliosa.
    Brava Zeus.
    brAvA SAlernitAnA

  2. Bellissime tutte e 2 .Forza Salernitana e speriamo che questa volta ci salviamo.

  3. Avrei preferito quella a strisce bianche e azzurre, in onore della prima storica maglia della Salernitana. Questa è bella e semplice, molto bene. La Zeus ha fatto belle maglie, niente da dire

  4. Nonostante la Zeus non mi faccia impazzire, questa volta devo ammettere che hanno fatto per entrambe le maglie un lavoro egregio, semplicità e sobrietà rendono la divisa una delle più belle di sempre. Anche io avrei voluto la seconda a strisce azzurre, ma riconosco che questa soluzione non è brutta. La terza nera invece non mi piace la vedo bene per i portieri. Mi auguro che tutte rimangano immacolate senza quelle orrende pubblicità. A differenza di chi lancia appelli per procurarsi sponsor io spero e invito la società a salvaguardare la maglia e a non svenderla mai.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.