Salernitana-Simy, trattativa alla stretta finale: l’attaccante a un passo dai granata

Stampa

Salernitana e Simy aspettano il sì del Crotone. Il club calabrese – come titola il quotidiano “Le Cronache” – aspetta la controfferta da parte di altre società: la risposta ai granata arriverà nelle prossime ore. Intanto la dirigenza si muove su altri fronti: è fatta per il centrocampista Kastanos, si prova a chiudere con la Sampdoria per Chabot e Caprari

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ una settimana che siamo ad “un passo”.
    Ma fa ca foss diventat paralitico?

  • Confermo, è una barzelletta quanto propinato ad ogni minuto secondo dalla stampa che svia l’opinione pubblica sui veri percorsi societari … Siamo stanchi delle fake news, PRETENDIAMO DI CONOSCERE LA VERITA’ SU TUTTO CIO’ CHE IN QUESTE ORE SI MUOVE ATTORNO ALLA SALERNITANA !!!!!

  • Buon mercato se arrivasse Simy.
    Direi ottimo.
    Manca un centrocampista di qualità però.
    mActe Animo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.