Salerno, ancora violenza nel centro storico: pestaggio al compleanno con bambini

Stampa

Ancora una serata ad alta tensione nel centro storico di Salerno. E’ accaduto lunedì scorso, quando – come riporta il quotidiano “Il Mattino” –  si è registrata un’aggressione  in largo Antica Corte:  mentre era in corso una festa di compleanno, alla presenza anche di diversi bambini,  un uomo in moto ha fatto irruzione tra i tavoli per pestare a sangue uno degli avventori. Tanta paura tra i presentai, alcuni dei quali si sono rifugiati nei locali limitrofi, mentre altri sono fuggiti via.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ormai è diventata una città abitata da gente che dovrebbe essere chiusa in uno zoo! Poi si chiede la città turistica ma se giri un po il mondo e l’Italia ti accorgi che siamo i peggiori…educazione zero , veramente ci vorrebbe De Luca con il lanciafiamme ma purtroppo la sua poca presenza sul territorio Salernitano si nota! Nessuno è in grado di gestire tra quelli che ci sono oggi questa città allo sbando totalmente ,purtroppo anche
    senza tanta forza dell’ ordine in campo!

  • Complimenti a questa grande fogna di città a cielo aperto.
    E pensate che è poco più grande di un paesino ( quindi dovrebbe essere facilmente controllabile) ma c’è una cattiveria ed una delinquenza degna della peggiore favelas del mondo .

  • Quando de Luca usava il pugno di ferro non vi andava bene… Lo chiamavate ducetto… Megalomane… Mo tenetevi questa grandissima munnezza di gente …. Con questi animali solo repressione, senza se e senza ma.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.