Salerno. Piazza della Libertà verso il completamento. Tra 40 giorni si inaugura?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
36
Stampa
Mancano quaranta giorni esatti al 21 settembre, giorno di San Matteo, giorno simbolo scelta come ipotetica data per l’inaugurazione del complesso di Piazza della Libertà.

Proseguono, dunque, alacremente i lavori all’interno del cantiere del sottopiazza.

Quasi ultimata, come mostrano le immagini, la posa delle doghe in finto legno o decowood plus marrone o legno composito che caratterizzano la pavimentazione e le rampe della passeggiata ; si sta ultimando la posa delle ringhiere di acciaio lungo gli affacci della piazza e sulla scalinata in pietra lavica etnea e bordo in travertino bianco.

Tutti montati, infine, i cristalli delle vetrine dei locali che si affacciano sul mare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

36 COMMENTI

  1. X “Gianfranco 11 Agosto 2021 at 21:24”: vai cha c facimm e borz e pell…………😂😂😂😂😂🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤡🤡🤡🤡🤡☠️☠️☠️☠️☠️💀💀💀💀💀🦉🦉🦉🦉🦉😂😂😂😂😂😂😂😂

  2. Nonostante tutto, nonostante mille ricorsi (smontati in tribunale), nonostante il malocchio e i tanti cornetti, il traguardo è vicino.
    C’è ormai l’abitudine alle viuzze aggrovigliate di Pastena/Torrione ??
    Presto faremo l’abitudine alla più attraente passeggiata del sottopiazza, alla comunque gradevole vista offerta dalla Piazza della Libertà, e al percorso diretto verso la Stazione Marittima e dintorni.
    Con buona pace di chi odia tutto ciò!
    Si più sempre consolare fermandosi al Solarium e ricordare come era prima.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.