Colpo allo spaccio di drogra nel Cilento: arrestati due pusher a Capaccio

Stampa
Colpo allo spaccio di cocaina nel Cilento: finiscono in carcere due pusher ‘in trasferta’ a Capaccio. Nell’ambito di controlli antidroga sul territorio di competenza, nel pomeriggio di ieri  – come riporta il sito web stiletv.it – i carabinieri della stazione di Capaccio Scalo,  hanno notato in località Foce Sele, abituale ritrovo di spacciatori extracomunitari della zona, uno scooter con a bordo due persone, una donna ed un uomo residenti a Palinuro di Centola, quest’ultimo alla guida senza casco ed a torso nudo.

Fermati per un controllo,  entrambi hanno subito insospettito con i loro atteggiamenti i militari dell’Arma, i quali decidevano così di condurli in caserma per l’identificazione: a seguito di perquisizione personale, sono stati rinvenuti due involucri di cocaina, del peso complessivo di 14 grammi, che la donna aveva occultato negli slip. La sostanza stupefacente, destinata a rifornire tossicodipendenti della costiera cilentana, è stata così sequestrata. Per il cilentano G.G. di 48 anni con precedenti penali e la compagna 35enne I.G.A. originaria della Romania, è scattato così l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Fuorni, a Salerno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.