Dj salernitano, post a De Luca: “Discoteche chiuse, niente controlli sui lidi”

Stampa
Duro post, pubblicato sul proprio profilo Facebook, da Peppe Cancro. Il noto dj salernitano ha indirizzato un messaggio-sfogo al governatore De Luca puntando l’indice contro le tante attività fuorilegge che hanno trasformato lidi e bar in sale da ballo, mentre ” le discoteche in Italia sono sempre chiuse da quasi 18 mesi”. Il noto animatore della movida salernitana, in particolare, lamenta una disparità di trattamento tra chi è stato fatto chiudere o multare per non aver rispettato le norme anticovid e “i furbetti intelligenti che se ne fottono e organizzano serate senza avere autorizzazioni / licenze o permessi”. In particolare, Peppe Cancro denuncia una serata che si è tenuta nella notte di San Lorenzo “in un noto stabilimento balneare in località Marina di Eboli senza rispettare nessun protocollo anticovid”

D

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Peppe … i lidi sono stati e sono un bacino di voti per De Luca ed il cerchio magico …. Ricordo che non gli facevano pagare nulla neanche l’acqua a Salerno per poi avere il tornaconto elettorale ………..

  • È la pura verità , ma il nostro governatore quando vuole fa finta di nn vedere . Deve solo vergognarsi di come si comporta . Pensa alle prossime elezioni ma se i campani hanno un po’ di intelligenza e cultura dovrebbero cacciarlo a calci da subito

  • In tutti i lidi non si rispettano le norme entrano un sacco di persone e sono tutte ammucchiate una vicino all altra senza mascherina.

  • sembra lo scolaretto ke dice “maestro nn sono stato io …. e’ stato coletti!!!!!” ….. ma poi … noto a ki????!!!!! ki cazzo sara’ mai sto deficiente!? animatore di ke?! della fava forse!

  • che i lidi a salerno fanno mafia si sa da 20 anni.. Altrimenti non potrebbero fare uso privato di terreno demaniale..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.