Emergenza incendi nel Salernitano: misure di prevenzione, summit in Prefettura

Stampa

E’ emergenza incendi nel Salernitano, tavolo tecnico in prefettura: parte l’Aib. Servono risposte rapide ed efficaci – come titola il quotidiano “Le Cronache” – in caso di pericolo, anche evacuando la popolazione. “Prevenzione”, “vigilanza e presidio del territorio”, “informazione alla popolazione” sono stati i “temi chiave” della riunione, alla quale hanno preso parte la Dirigente della Protezione Civile Regionale Staff Emergenza e Post-Emergenza Claudia Campobasso, collegata “da remoto”, e i rappresenti di Questura, Comando Provinciale dei Carabinieri, Gruppo Carabinieri Forestale, Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco e Genio CivileSopi di Salerno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiacchiere solo chiacchiere!!!!!!!
    Perdete solo tempo tra tavoli e riunioni e nel frattempo bruciano ettari di verde, case, aziende, animali e con essi i sacrifici di tante persone.
    Il personale a servizio della prevenzione e addetto allo spegnimento dei fuochi è poco e male attrezzato.
    C’è rimasto un solo tentativo da fare.
    L’ ESERCITO!!!!!!
    Abbiamo centinaia di soldati fermi nelle caserme, che pur prendendo un profumato stipendio non fanno niente e dico niente per non dire un c…o!!!!!!
    In tutte le Nazioni del Mondo quando ci sono grosse emergenze si mette in campo l’esercito.
    In Ialia questo non succede tenendo a riposo tante braccia utili alla Nazione.
    E intanto L’Italia va in fiamme!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.