Green pass, Sandra Zampa (Pd): “Da estendere a tutti i luoghi pubblici”

Stampa
La responsabile Salute del Pd e consulente del ministro Speranza, Sandra Zampa, ha proposto una stretta ulteriore sul green pass.

Secondo la sottosegretaria per il governo Conte 2, la certificazione verde dovrebbe essere usata in tutti i luoghi in cui il rischio di contagio diventa maggiore a causa degli assembramenti, dai supermercati ai centri commerciali. “Le persone che si vaccinano hanno il diritto di essere protette da chi vuole fare una scelta diversa. Noi riteniamo che non vaccinarsi sia una scelta sbagliata, prima di tutto nell’interesse di queste persone, e poi nell’interesse della collettività. Quello che non si può tollerare è che i cittadini che non si vogliono vaccinare mettano a rischio anche gli altri” ha dichiarato in un’intervista a Fanpage.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.