La Provincia vende auto: salernitano acquista Panda del ’95 con bonifico di 5 euro

Stampa
Un’auto acquistata da un Ente pubblico attraverso un bonifico di soli 5 euro. L’acquirente è un salernitano che ha comperato la vettura, una Fiat Panda, versione Van, del 1995 – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – dalla Provincia, nell’ambito di un piano di alienazioni. Un vero affare. Ma molto curioso. Innanzitutto perché l’acquirente per assicurarsi la vettura ha dovuto effettuare un bonifico. Paradossalmente ha speso di più per i costi dell’operazione bancaria e per il carroattrezzi necessario per portarsi a casa l’auto, che non è marciante, che per l’acquisto della vettura.

 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma di che parliamo? Un’auto di quasi 30 anni fa, utilizzata ed abusata dai dipendenti provinciali e con chissà quanti km sulle spalle, ferma da chissà quanto e probabilmente nemmeno più revisionata e tagliandata. Ma soprattutto che banca utilizza il signore in questione? Più di 5€ per un bonifico quando ormai sono gratuiti presso qualunque istituto? Mi sa che non è molto sveglio, spero sia un collezionista perlomeno!

  • In tanto con 5 euro ha comprato una panda. Queste cose dovrebbero messe in vendita a chiunque non solo a chi dicono loro. Vergogna…

  • ma quanto inquina un’auto del 1995?!? perchè l’ente non provvede invece da sè a dismetterle?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.