L’appello di una famiglia di Sassano, “Aiutateci a ritrovare il nostro cane”

Stampa
Arriva da Sassano, comune a Sud della provincia di Salerno un accorato appello rivolto a tutti per ritrovare Zeus, un cane maschio, meticcio di taglia grande, colore nero focato, non castrato e microchippato, L’animale a quattro zampe, molto socievole, è scomparso nei giorni scorsi nella zona del cosiddetto “Chiaio” di Sassano ma ora – come ci scrivono dalla famiglia – potrebbe essere ovunque, soprattutto nei paesi limitrofi ed in generale della provincia di Salerno.

Il cane ha bisogno di cure mediche quotidiane, di farmaci, quindi risulta importante che qualora qualcuno dovesse vederlo lo segnali, anche in forma anonima al seguente numero di contatto: 3791634090. E’ prevista una ricompensa per chiunque ci aiuti a riaverlo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.