Per Gianluca Di Marzio è fatta: Simy alla Salernitana per 6 mln di euro

Stampa
Nelle ultime ore un accordo tra i due club è stato trovato: Nwankwo Simy si trasferirà alla Salernitana a titolo definitivo per una cifra complessiva di sei milioni di euro tra parte fissa e bonus. Inoltre, al Crotone sarà destinato il 10% della futura rivendita del giocatore. Nella giornata di venerdì è previsto un incontro tra i due club per formalizzare l’accordo e finalizzare l’affare.

Lo scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito di calciomercato

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cominci bene caro Salernitano doc (!) : tu fai sicuramente parte di quei “tifosi” che l’anno scorso di questi tempi crocifiggeva la proprietà per gli acquisti fatti da Fabiani e soprattutto x avere preso “un allenatore che ci avrebbe fatto scendere subito di categoria “!
    Stai tranquillo e almeno aspetta un po’ prima di pontificare e gettare veleno su un giocatore che l’anno scorso ha fatto 20 gol in serie A!
    Bah, povera Salernitana che tifosi ti ritrovi!!!
    Speriamo bene!
    Forza Salernitana facci sognare ancora!

  • Nn è manco arrivato già parli … pensa alla tua squadra sarai un campano da serie d. Munnezz soffri

  • ..certo che se non gli metti uno come messias alle spalle, difficilmente farà 20 gol.

  • Prima ci lamentiamo che non si fanno acquisti, mo prendiamo (almeno da quel che si scrive….) un giocatore che in serie a ha fatto 20 gol e già si inizia a dire che al massimo farà 7 gol.

  • Per quello delle 19.17
    Che seccia ca si, ma tu si salernitano eppoi anche doc ma famm o piacer

  • Mi sembra che abbia le stesse caratteristiche fisiche di Djuric, fa più gol … lei il patentino da allenatore lo ha preso a Coverciano?

  • Ragazzi, parecchi commenti sono scritti da nemici e tirapiedi della Salernitana…..
    A noi non interessa quanti gol farà, ci interessa l’impegno e la maglietta sudata.
    Anche se farà solo 3 gol avrà il rispetto dei veri tifosi.
    Forza SalernitanAAAAAAA!!!!!!

  • quando prendemmo DI VAIO, era reduce da un grave infortunio e lo pagammo 5 miliardi….
    al signore , di cui sopra, che si lamenta e che fomenta ( ua’ comm parl bell) dimmi la verita’, sei uno che sta davanti al bar dello stadio vestuti??’ lo hai mai tirato un calcio ad un pallone??? in un anno dove tra virus e crisi finanziaria, siamo andati in A…IN A, TIENILO BENE A MENTE, e che a Salerno vedrai (?!) giocatori campioni d’europa e talenti, TI PERMETTI DI GIUDICARE SIMY??? RENDITI CONTO CHE ” HAI FATTO PIPI’ FUORI DAL VASINO”….

  • Inizi a dire stronzate …. sia Stroppa che Cosmi giocavano con il 3-5-2 ???, forse la mancanza di Messias alle spalle è più sostenibile.
    Il Crotone ha preso 92 gol, speriamo solo di non battere quel record.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.