Salernitana-Reggina, rischio flop sugli spalti: biglietti a caro prezzo, diserzione ultras

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Rischia di risultare un flop sugli spalti il debutto della Salernitana in Coppa Italia. Per la gara in programma lunedì 16 agosto, alle ore 20.45 allo stadio Arechi, la prevendita è ferma a circa 2500 biglietti staccati. La riapertura dello stadio ai tifosi, sia pure con tutte le limitazioni e le prescrizioni anticovid, si scontra con una serie di fattori: innanzitutto il caro biglietti, a cui si aggiunge la procedura tutt’altro che agevole per acquistare, solo on line, i tagliandi. Ieri, poi, è diventata ufficiale la diserzione da parte degli ultras granata, che attraverso un comunicato stampa hanno annunciato che non saranno presenti allo stadio fino a quando saranno in vigore le regole restrittive imposte dal governo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Perchè la nostra amata Salernitana deve essere rappresentata da gente delinquente che inneggia alla violenza e vive di criminalità ? Siete la rovina di Salerno ma siete talmente ignoranti che non ve ne rendete nemmeno conto.
    Forza e sempre magica Salernitana.

  2. Se vuoi manifestare contro il governo che c’entra la salernitana…..allora non andiamo al ristorante al supermercato o prendiamo il bus…… le restrizioni governative ci sono in ogni forma di aggregazione sociale e non….. sinceramente…. a me mi pare na stronxata!

  3. Ancora con sta palla degli ultras……la società. …le restrizioni……il carobiglietti……e basta….

  4. La Salernitana è di chi caccia i soldi. I tifosi sono solo spettatori. Se lo spettacolo vi piace applaudite, altrimenti desistete dal seguirla. Troppe chiacchiere, troppi allenatori e troppa violenza gratuita. Lasciate lo stadio a chi vuole divertirsi e portare anche i bambini senza correre il rischio di farsi male.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.