Salernitana sul terzino Santon della Roma, ma la strada è in salita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa

Davide Santon è ormai fuori dal progetto della Roma e dall’inizio del precampionato si è allenato con gli “esuberi”. Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, sul giocatore sarebbe piombata la Salernitana.

Gli ostacoli per il passaggio del terzino in Campania, però, sono sostanzialmente due. Infatti, l’operazione non può concretizzarsi con la formula del prestito – gradita alla Salernitana – perché Santon ha il contratto in scadenza.

Inoltre, il calciatore percepisce un ingaggio da 1,5 milioni di euro, cifra troppo alta per le loro casse e quindi servirà tempo per convincere eventualmente Santon ad abbassare le pretese.

Fonte: romagiallorossa.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. La Salernitana ha confermato l’interesse per Marra, esterno del 1995 che milita nella Virtus Sarzana, il problema potrebbe essere l’ingaggio, €2300/mese netti contratto metalmeccanici, compreso straordinari, e’al di sopra del budget, ma l’ottimo dir. Gen. Grand uff, grand masc.Angelo Fabiani, sta lavorando assiduamente per chiudere e assicurare a Mister Castori, un altro tassello del magnifico mosaico che affrontera’ la serie A..
    Mourinho ha dichiarato: Marra e’un elemento che fa la differenza. All’Arechi sara’ dura brrrrr
    p. s. smettetela di sparare c…… e

  2. Adelmo delle 17:17, perché non ti compri una tisana,così ti rilassi un po’…👍Sono semplicemente delle notizie di mercato,il 31 agosto a fine mercato tireremo le somme, adesso sono solo chiacchiere e distintivo… Comunque sia quello della foto non è Santon…

  3. Anonimo delle 18,17. Ma quali notizie di mercato vai trovando, sono bufale e stronzate, ma quale Santon, Caceres, Caprari e Simy….con questa specie di società dobbiamo solo confermare Kristofferson ecc. ….solo figure di merda e voi ancora credete e proteggete il gran pasticciere, ma quando aprirete gli occhi e il cervello!!!

  4. Le bufale di mercato ci sono sempre state e sempre ci saranno (altrimenti i giornalisti in estate dovrebbero fare i bagnini).
    Ma i veri tifosi non cercano sempre il pelo nell’uovo per cogliere l’occasione per fare polemiche e lamentarsi di tutto e di tutti.
    I conti si fanno alla fine (vedi la promozione in serie A che probabilmente a qualcuno brucia ancora).
    Forza SalernitanAAAAAAA

  5. Simy intanto lo abbiamo preso. Quindi ti posso dire una cosa?
    SCE-MO SCE-MO SCE-MO SCE-MO

  6. Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore non è mica da questi particolari che si giudica un……!🤔🤔🤔

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.