Vaccinazioni record nel Salernitano: vicino il traguardo del 75% della popolazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“L’obiettivo del 75% dei vaccinati nel Salernitano è quasi raggiunto”. Il referente delle attività Covid dell’Asl Salerno – come titola il quotidiano “Le Cronache” – è soddisfatto dei numeri finora ottenuti: “Siamo riusciti a vaccinare più persone di quelle iscritte nella piattaforma regionale”. Saggese: “Dobbiamo lavorare di più sulla fascia 12/20 anni, qui
abbiamo ancora poche adesioni”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Il green pass non servirà più a nulla …. facciamo una riserva protetta sul territorio salernitano, mettiamoci dentro Runner, Sasicchia, i tre ristoratori e i 10 manifestanti di piazza portanova e i 10 medici non vaccinati, e tuteliamo questa razza caprina in via di estinzione.

  2. Che brava mandria a delucalandia, preparatevi alla terza dose….. E poi quarta, quinta, sesta, ecc ecc ecc

  3. continuiamo così!! non fermiamoci!! ps per i “dissidenti”: fatevene una ragione, non entrate da nessuna parte!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.