Viminale, sarà un ferragosto blindato: controlli a tappeto movida e locali

Stampa
Ferragosto, tra Green Pass e controlli: le regole anti-Covid
In arrivo un weekend sorvegliato: la stretta annunciata dal Viminale riguarderà verifiche sulle certificazioni e sanzioni per chi trasgredisce. Le città e le località turistiche organizzano il piano: numerosi gli agenti delle forze dell’ordine pronti agli accertamenti in ristoranti, bar o locali nelle zone della movida

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma sii, mettiamo pure i blindati con i plotoni di esecuzione in piazza, la dittatura deve andare avanti, dopotutto draghi grilli democratici e finti sovranisti sono stati messi apposta per quello.

    Spagna: pure la galizia ha dichiarato incostituzionale il pass, dopo tutte le altre regioni del paese. Quindi la spagna ha abbandonato definitivamente il passaporto sanitario nazicomunista. Da noi invece siamo pieni di nostalgici del nazismo e del comunismo, e quindi lo sostengono pur non avendo capito nulla. Infatti non serve a niente dal punto di vista sanitario, serve solo per VENDERE VACCINI pure ai ragazzini e ai bambini, sotto RICATTO per farli andare al mare o in discoteca.
    Sono arrivati alla bassezza di corrompere i ragazzi con un GELATO in cambio del vaccino……
    Vergogna totale… ma siccome sono “democratici” possono tutto… peccato che in realtà sono peggio di qualuqnue dittatura preesistente.
    NESSUNA dittatura ha mai vietato il lavoro! NESSUNA! che sia comunista o nazista. ANZI, il lavoro è sempre stato incentivato.

  • Sarà, ma io a ferragosto mi faccio un bel festino in piscina. Il tempo e mettetevelo dove sapete

  • S anna appiccia u govern e a prefettur, s anna appiccia e caserm s adda appiccia a questur! S adda appiccia na vampa ca fa tremma e padrun!! Cit. 99 posse

  • Il corridore demente, agisce in incognito, non partecipa alle manifestazioni negazioniste di casapound e ordine nuovo?
    E che fa ?
    Invita alla rivoluzione citando i 99 Posse?
    Che tristezza, come ci siamo ridotti male!

  • x Azz, ma tu sti proprio male, fatti curare tu e i corridori fantastici che vedi solo tu. Uno che scrive negazionista, corridore, casacound e ordine nuovo, nonostante la DITTATURA SANITARIA messa in atto dai partiti “democratici” da due anni, o è un cretino (probabile) o è un colluso.
    Si vede che non sai cosa dire, infatti quelle accuse sono l’ultimo rifugio dei cretini moderni a corto di argomenti. Accuse vuote e campate in aria come il vostro cervello al macero plagiato dalla dittatura mediatica covidiota.
    TU, sempre anonimo con la psicosi per i testicoli i corridori e i ciccibelli, sei il prototipo del vero negazionista, TU e solo TU assieme a queli come te, perchè negate ogni evidenza della TRUFFA in atto da due anni

  • Strawhat luffy non e’ runner idioti! Non pensate che esista una sola persona con cervello, siete voi i mentecatti in minoranza. Solo che si sente solo l eco dei coglioni

  • poi come se mi conoscessi che dici che nn partecipo alla manifestazioni…

  • Strawhat Luffy, si vede che quello è un cretino, riesce a pensare solo a due cose, fascisti e comunisti, peraltro senza neppure riuscire a distinguerli! stiamo in una dittatura comunista, di sinistra, che mai si era vista in europa, neppure con il nazismo, e lui lancia in aria accuse senza senso.
    Il poverello non ha capito che neppure il nazismo ha mai bloccato IL LAVORO del popolo, e neppure il nazismo ha mai rinchiuso TUTTA la popolazione in casa senza motivo. In guerra certamente accadde, ma c’erano le bombe che cadevano… e ad oggi non mi risulta che abbiamo una dichiarazione di guerra, se non quella farlocca contro il virus fantastico.
    Che poi la Costituzione NON prevede uno stato di emergenza nazionale che non sia causato da una guerra UFFICIALMENTE DICHIARATA.

    Veramente è un poveraccio, mi chiedo cosa ci guadagnano questi stupidi…. Pure perchè hanno la libertà di vaccinarsi e considerarsi immuni, quindi di cosa si preoccupano??
    Inoltre sono loro a voler imporre cose a chi non si vuole vaccinare, NON il contrario!
    Non c’è mai stato un cosiddetto novax che ha imposto a qualcuno di non vaccinarsi.

    Chi vuole vaccinarsi può, e ha sempre potuto, farlo.

  • eroi con scudo penale 16 Agosto 2021 at 17:11
    dimostrazione che di persone con capacita’ cognitiva ne sono rimaste ancora. Forse e’ quello il problema, che noi non andiamo in giro a sbraitare come loro a dire a tutti di non vaccinarsi… parlano di liberta’, ma pensano solo alla propria e non sanno neanche liberta’ e democrazia cosa vogliono dire. La dittatura Russa e’ meglio a questo..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.