Allarme variante Delta, la Regione Campania allerta le Asl: più letti per malati Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Variante Delta in Campania, la Regione alle Asl: “Servono più letti per i malati Covid”. Il picco della quarta ondata della pandemia da Covid- 19 – come riporta l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – si avvicina anche in Campania. Il tasso di contagio sale al 3,95 per cento, con un incremento dello 0,64 rispetto al giorno precedente. L’Unità di crisi regionale corre ai ripari e, dopo aver “analizzato l’andamento epidemiologico”, chiede ai manager delle Asl di “potenziare il numero di letti dedicati alla degenza dei pazienti” affetti da coronavirus.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ancora mancano i contagi della settimana più affollata , venisse a settembre il deficiente a voler chiudere che gli parliamo un po’ dei danni che sta facendo ora chiudendosi nelle sue stanze come L anno scorso tutto agosto

  2. la regione si riduce a meta’ ago x fare una considerazione ke da giugno fanno tutti ….. cani e porci …. e fa appello alle asl ke dipendono in tutto e x tutto dalla regione stessa!!!!!!! dove sono i piani ospedalieri?! dove il piano pandemico regionale??!! dove i provvedimenti x aumento di personale e presidi gia’ invocati a inizio pandemia??!!! ce n’e’ abbastanza x kiedere le dimissioni immediate di tutti i manager e direttori sanitari e il commissariamento della regione!!!!!!!!

  3. se non c’e’ covid lo fanno rinascere oramai lo si e’ capito,ci marciano tutti ma il giocheto funziona sulle prime volte ma adesso stanca e la gente lo ha capito e’ reputa degli emeriti idioti chi pubblica e ci marcia su queste notizie false.

  4. Ma… Tra l altro… I conteiners costruiti a posta con i miliardi della comunità europea…. Ci giocano a carte la sera o noti amici e parenti?

  5. In Nuova Zelanda e Australia con pochi contagi chiudono tutto…..da noi per 4 cani che abbaiano e 3 scoppiati che credono all’influenza abbiamo avuto oltre 120.000 morti, ti farei fare una preghiera per ognuno di loro capra.

  6. In Nuova Zelanda e Australia con pochi contagi chiudono tutto…..da noi per 4 cani che abbaiano e 3 scoppiati che credono all’influenza abbiamo avuto oltre 120.000 morti, ti farei fare una preghiera per ognuno di loro capra.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.