Bimba morta lungo il sentiero a Palinuro, indagato il sindaco per omicidio colposo

Stampa
Il sindaco di Centola Carmelo Stanziola è indagato per omicidio colposo per la morte della piccola Margarita, la bambina di nazionalità tedesca che ha perso la vita mentre faceva trekking insieme ai genitori, le tre sorelline e il fratellino, lungo il sentiero dei Fortini. Ieri mattina, su disposizione della Procura di Vallo della Lucania. è stato consegnato al primo cittadino l’avviso di garanzia da parte degli uomini della Guardia Costiera. Stanziola sarebbe responsabile per aver mancato di vigilare sulla sicurezza del sentiero privo di adeguata cartellonistica, necessaria a far comprendere i potenziali pericoli.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Semplicemente ASSURDO. Penso che ci siano uffici e personale preposto altrimenti che senso ha tenerli e pagargli uno stipendio.

  • Gli addetti stanno al mare a fare altri quattrini la comunità mondana fanno le pippe, alla fine il Sindaco paga per tutti, l’unica soluzione abolire tutte le piccole amministrazioni dal Agropoli a Sapri un unico consiglio come dire intercomunale con la rappresentanza unico di ogni paese e località, per porre fine alle barone politiche alla merce delle varie famiglie o cooperative di queste località balneare punto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.