Green pass e vacanze, da Nord a Sud controlli rafforzati e prime multe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Le prime contravvenzioni sono arrivate a Treviso, Milano e Padova. Chi viene trovato senza certificato all’interno di un locale dove è prevista l’obbligatorietà rischia una sanzione da 400 a 1.000 euro. E se il pass è contraffatto o comunque non coincide con il documento di identità, si può essere anche denunciati per falso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. pass INCOSTITUZIONALE e contro il REGOLAMENTO UE che è pure superiore alle leggi nazionali. Questo pass è legalmente ILLEGALE! Come dicevo nell’altro commento:

    “REGOLAMENTO (UE) 2021/953 del 14 giugno 2021”
    “È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti COVID-19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l’opportunità di essere vaccinate O HANNO SCELTO DI NON ESSERE VACCINATE.”

    In GazzettaUfficiale n.175/2021 è pubblicato: “Le disposizioni dei commi da 1 a 8 con-
    tinuano ad applicarsi ove compatibili con i regolamenti (UE) 2021/953 e 2021/954 del Parlamento europeo e del Consiglio del 14 giugno 2021.”

    e i regolamenti 953 – 954 impongono proprio la NON discriminazione anche per chi solamente SCEGLIE di NON vaccinarsi. Quindi il pass è ILLEGALE. Fine delle trasmissioni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.