La Salernitana la spunta su tutti: Simy è granata

Stampa
Accordo raggiunto infatti anche tra il giocatore e il club granata, che nei giorni scorsi aveva definito l’accordo con il Crotone per l’arrivo del centravanti nigeriano.

Da programma, Simy lunedì dovrebbe essere a Salerno per sottoporsi alle visite mediche di rito e iniziare la nuova avventura in Campania. La firma è prevista tra lunedì e martedì.

Tra Salernitana e Crotone l’accordo era già stato raggiunto nella giornata di ieri: l’attaccante si unirà al gruppo di Castori a titolo definitivo, per una cifra di circa 6 milioni di euro, compresi eventuali bonus con un quadriennale.

La Salernitana garantirà inoltre al Crotone il 10% di un’eventuale futura rivendita. Adesso anche Simy ha trovato l’accordo con il club e l’affare è pronto per essere chiuso

Fonte Gianluca Di Marzio

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La Salernitana per restare in categoria deve giocare tosta brutta e solo a contrattaco, penso che Simy e perfettamente adatto per questo sistema. Sarebbe bello se si compra un giocatore di fantasia che con la palla sa fare, li bisogna cercare in Sudamerica, perche pallegiatori bravi non li vedo in Italia anche se abbiamo vinto L’Europeo….

  • Grande acquisto!! Grande fabiani !!! a Salerno i vari giornalai falliti … pseudo tifosi…. opinionisti del nulla si permettono di criticarti!! Senza soldi stai facendo una squadra che lotterà su tutti i campi per salvarsi!!!

  • Grazie Dott Lotito, dietro le quinte dirigi con molta intelligenza, meriti i complimenti per tutta la vita. Salerno ti Ama.

  • Ora servirebbero altri 5 giocatori validi per la categoria tra centrocampo e difesa per tentare di raggiungere una miracolosa salvezza. Fabiani vattene. Forza Salernitana sempre.

  • Signori le chiacchiere vanno al vento, i fatti restano! La Salernitana ha acquistato un centravanti da 20 goal in serie A con 500.000€ il resto a rate. Se c’è qualcuno più bravo di Fabiani si faccia avanti, si accetta di tutto! Anch’io posso dire di essere bravo come Raiola ma parlano i fatti!

  • …era meglio che non commentavi!??????
    Fegato con molto limone a te e ai nemici

  • Ma quali rate? Ahahahah i 6 milioni tondi tondi li devi cacciare a gennaio eheh.

  • Manco avesse preso Messi, un giocatore a fine carriera, forse anche rotto, con il gioco di Castori con lanci lunghi, mah. Nel Crotone (4 3 3), era supportato da esterni di tutto rispetto

  • Grande Fabiani….e grazie al dott. Lotito che gli hanno legato le mani e sta facendo l impossibile….creare una squadra di combattenti x salvarsi il resto toccherà a noi tifosi spingere in casa i giocatori …orgoglioso di questa società!

  • Fabiani numero 1 le chiacchiere al vento. Sfido chiunque a fare una squadra attrezzata per la A come sta facendo lui. Fabiani sei grande grazie ancora a Lotito e Mezzaroma avanti cosi’.FORZA SALERNITANA SEMPRE.

  • Mercato fatto prendendo giocatori con grosse motivazioni ed esuberi o prestiti di varie squadre. Tranne qualcuno la serie A la conoscono davvero in pochi. Bisogna sperare nella motivazione che hanno tutti, ma salerno non ama né il direttore né i copatron. Per loro costruire una squadra cosi è un gioco da ragazzi, tanto non hanno nulla da perdere in fondo. Maledetti arriverà il giorno del giudizio per tutti

  • Questa pagina è diventata il covo dei 4 falliti servi del direttorissimo (e qualche cavaiuolo e specie simili che scrive per sfottere), solo in anonimo potete scrivere tante cazzate! E non dimenticate prima di dormire: Grazie Zio Pasticciè! Grazie Papà Lotito! 😀

  • Grazie zio pasticcie’! Grazie papà Lotito! Se non fosse stato per voi starei ancora mangiando baba’ di serie B!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.