L’Arechi è pronto per la Serie A, Stadio adeguato a normative della Lega

Stampa
“Ce l’abbiamo fatta. L’Arechi è pronto per la prima sfida casalinga stagionale della Salernitana. La gara contro la Reggina si disputerà in notturna all’Arechi. È un risultato importante frutto del lavoro a tappe forzate, nonostante il periodo festivo, per adeguare l’impianto alle normative imposte dalla Lega di Serie A ed alle esigenze dei broadcast televisivi”. Lo dichiara in una nota il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.
“Il tempestivo finanziamento messo a disposizione del Comune di Salerno dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ci ha permesso di soddisfare in pieno le esigenze del campionato di massima serie a cominciare dal prato, illuminazione, servizi di ospitalità, accessi”.
“Dopo il match di Coppa Italia – aggiunge il primo cittadino – i lavori proseguiranno a pieno regime per ultimare i dettagli ed aver un Arechi sfavillante di passione granata in occasione del debutto casalingo in serie A contro la Roma fissato per il prossimo 29 agosto”.
“La gara contro la Reggina è molto importante perchè finalmente il pubblico potrà far ritorno sugli spalti seppur in maniera contingentata e con molto limitazioni imposte dalle normative anti Covid 19. Saremo pronti ad accogliere in totale sicurezza i tifosi granata sperando che l’andamento della pandemia ed i comportamenti responsabili da parte di tutti consentano di poter progressivamente aumentare il numero di presenze e far decadere gli attuali limiti a coreografie, utilizzo di striscioni e bandiere, abbracci”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.