Non solo Simy, la Salernitana ora punta Caprari, Kastanos, Cacères e Favilli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non solo Simy, la Salernitana cerca altri rinforzi per un organico che ha bisogno di essere completato in tutti i reparti. Oltre Simy, per l’attacco il club granata resta in collegamento con la Sampdoria per Gianluca Caprari che ha un’offerta anche dallo Spezia. Il diesse dei blucerchiati Faggiano sta cercando una sistemazione alla punta che non rientra nei piani tecnici di D’Aversa, che pure lo ha allenato in passato. Dopo Bonazzoli la Salernitana potrebbe prendere dalla Sampdoria anche Caprari ma il giocatore sta valutando con attenzione la proposta dello Spezia.

Per il reparto avanzato si segue sempre Favilli, pronto a lasciare il Genoa con l’arrivo di Lammers dall’Atalanta. Operazione che potrebbe portare alla partenza di Djuric. Sempre dalla Sampdoria potrebbero giungere due innesti per difesa e centrocampo con Julian Chabot e Medhi Leris. Per la mediana piacciono Kastanos e Viviani.

In difesa la Salernitana è nel gruppo di squadre interessate a Martin Caceres, svincolato dopo l’esperienza alla Fiorentina. Sul nazionale uruguaiano c’è anche lo Spezia in serie A e poi Monza e Parma in B, Besiktas ed altre squadre straniere. In seconda battuta Gagliolo del Parma. In uscita Michele Cavion va al Brescia in prestito con obbligo di riscatto. A titolo temporaneo anche il passaggio di Boultam al Cosenza che potrebbe essere seguito anche da Sy e Kristoffersen. Cercano sistemazione Marco Firenze e Niccolò Giannetti che si stanno allenando a parte al campo Volpe insieme ai giovani Musso e Del Regno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.