Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola venerdì 13 agosto

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

La minaccia dell’amianto. Molte zone a rischio nel Salernitano, niente mappature e bonifiche. Habitat. Non concluse le sanificazioni delle scuole iniziate nel 2012. Goletta Verde boccia i corsi d’acqua «Situazione allarmante e reflui non depurati»

Di lato: Priscilla Salerno «Ora incontrerò la Barone»

FdI scommette «Andremo noi al ballottaggio»

La foto notizia: 543 casi in Campania e 132 nella provincia. Verso la riapertura degli ospedali Covid. Più contagi, si teme l’emergenza.

Di spalla: Blitz nel Cilento. Maxi evasione. Sequestri, sigilli e otto indagati.

Infrastrutture. Terza corsia sulla Sa-Av. Occorrono altri ottanta milioni

A Casal Velino. Mario Draghi sotto la lente di Napoletano

Taglio basso: Il viaggio/9. Mario Draghi sotto la lente di Napoletano (di Rosaria Fortuna)

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Piazza della Libertà 15 domande per i 5 lotti. Dario Loffredo: “Un dato straordinario, Salerno resta una città appetibile. Sono pronte una serie di iniziative per ogni quartiere , spazio ai bambini”. Soddisfatto l’assessore al commercio. Tutti i nomi.

A centro pagina: “Troppi piccoli con sintomi da ipertermia da caldo”. Febbre, vomito, crampi e malessere generale: evitare il sole nelle ore di punta. Il pediatra Luigi Morcaldi: “Nessun effetto collaterale per chi si è vaccinato”

Ed ancora: Pisciotta. I centrini all’uncinetto di Mina riempiono la piazza

Buccino. Focolaio Covid nella struttura per anziani Villa Olimpia

Eboli. Cuomo mette la sanità pubblica al centro dell’impegno politico

Di lato: Salerno. Barone: “Movida violenta. Il segno di una città destabilizzata”

Taglio basso: Simy, ecco le cifre. Prestito oneroso e obbligo di riscatto

I box in alto; Carrella: “Delocalizzare il porto commerciale”. Candidato con i Popolari Moderati

Salerno. Sarno: “Mare pulito e spiagge accessibili a tutti”

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.