Recovery, Piero De Luca: “Giorno storico per l’Italia, via alle riforme”

Stampa
“Oggi è un giorno storico per l’Italia. L’UE ha versato al nostro Paese i primi 24,9 Miliardi di Euro del Next Generation, come anticipo pari al 13% sull’ammontare complessivo del Recovery Plan. Grazie all’impegno decisivo del Partito Democratico in Europa, prende il via, ora, una stagione irripetibile di investimenti e riforme per disegnare l’Italia del futuro. Abbiamo l’occasione unica di costruire un’Italia più forte, competitiva, moderna, sostenibile e solidale, da consegnare alle prossime generazioni. Avanti, con determinazione e fiducia”. Lo scrive su Facebook Piero De Luca, vicepresidente del gruppo Pd alla Camera.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sei la distruzione della nostra città, hai rovinato tutto ciò che tuo padre ha fatto x salerno. Spero tanto che alle prossime elezioni farete le valigie, cosi non avrai più voce per salerno.
    Viaaaa a casaaaa

  • Ah ah a me viene da ridere quanto leggo queste notizie Perché ? la Regione Campania ha tre miliardi e seicento milioni di fondi europei ante Covid non spesi.In Italia ammontano a 50 60 miliardi non abbiamo speso questi fondi in investimenti, e molti di questi miliardi li abbiamo perso perché sono scaduti i termini, spendiamo questi del recovery Plan? Per carita’

  • Via ai debiti a vita per i nostri figli, tutto grazie a te e tutti i tuoi compagni di merenda .
    Pagherete tutto e tutti con il karma

  • Ottimo direi! Avanti così Onorevole! A testa alta! Che le elezioni Comunali sono alle porte!

  • Il giorno storico sarà solo quando ti toglierai dai coglioni tu e tutta la tua dinastia

  • Vorrei solo fare la stessa domanda che MAI vede risposta :
    Ma a che titolo si occupa di tutto, che qualifiche /specializzazioni/esperienza ha nel campo della tuttologia e soprattutto a nome e per conto di chi parla?

  • Il re del nulla oggi si è superato si è espresso ben due volte. Ma finiscilaaaaaaa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.