Recovery, Piero De Luca: “Giorno storico per l’Italia, via alle riforme”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
“Oggi è un giorno storico per l’Italia. L’UE ha versato al nostro Paese i primi 24,9 Miliardi di Euro del Next Generation, come anticipo pari al 13% sull’ammontare complessivo del Recovery Plan. Grazie all’impegno decisivo del Partito Democratico in Europa, prende il via, ora, una stagione irripetibile di investimenti e riforme per disegnare l’Italia del futuro. Abbiamo l’occasione unica di costruire un’Italia più forte, competitiva, moderna, sostenibile e solidale, da consegnare alle prossime generazioni. Avanti, con determinazione e fiducia”. Lo scrive su Facebook Piero De Luca, vicepresidente del gruppo Pd alla Camera.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Sei la distruzione della nostra città, hai rovinato tutto ciò che tuo padre ha fatto x salerno. Spero tanto che alle prossime elezioni farete le valigie, cosi non avrai più voce per salerno.
    Viaaaa a casaaaa

  2. Ah ah a me viene da ridere quanto leggo queste notizie Perché ? la Regione Campania ha tre miliardi e seicento milioni di fondi europei ante Covid non spesi.In Italia ammontano a 50 60 miliardi non abbiamo speso questi fondi in investimenti, e molti di questi miliardi li abbiamo perso perché sono scaduti i termini, spendiamo questi del recovery Plan? Per carita’

  3. Via ai debiti a vita per i nostri figli, tutto grazie a te e tutti i tuoi compagni di merenda .
    Pagherete tutto e tutti con il karma

  4. Ottimo direi! Avanti così Onorevole! A testa alta! Che le elezioni Comunali sono alle porte!

  5. Vorrei solo fare la stessa domanda che MAI vede risposta :
    Ma a che titolo si occupa di tutto, che qualifiche /specializzazioni/esperienza ha nel campo della tuttologia e soprattutto a nome e per conto di chi parla?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.