Salerno: la Polizia Nautica soccorre due imbarcazioni a largo della costa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

La squadra Nautica della Polizia di Salerno stamani nel corso dei controlli intensificati dalla Questura secondo il protocollo interforze per Ferragosto ha eseguito due soccorsi in mare nello specchio d’acqua di mare del lungomare salernitano. Il primo quello occorso ad una barca, presa a noleggio da 4 ragazzi provenienti da Milano che per un avaria al motore sono rimasti al largo ed in evidente difficoltà hanno richiesto soccorso.

Un secondo intervento, invece sempre portato a termine dalla polizia di mare, ha riguardato un’altra imbarcazione, privata in questo caso di un cittadino salernitano, che per la rottura del motore è rimasta in panne nel canale di rotta dei traghetti al molo Masuccio salernitano. L’episodio sebbene si è concluso positivamente ha creato disagi per le partenze e gli attracchi dei traghetti. Tutti in salvo gli occupanti delle imbarcazioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.