Stadio Arechi senza Distinti, prevendita bassa in Coppa Italia

Stampa
La partenza non è delle migliori. Settore Distinti chiuso e pochi biglietti venduti per la gara di CoppaItalia con la Reggina. La nuova stagione 2021-22 verso la serie A non inizia come ci si poteva aspettare. Sono diversi i fattori che incidono. Senza dubbio il Covid è tra questi perché la pandemia in corso condiziona molti ambiti della nostra vita. Compreso quello di andare allo stadio, consentito dopo un anno e mezzo di chiusura ma a precise condizioni.

Capienza al cinquanta per cento, obbligo del green pass, posti assegnati a scacchiera, divieto di introdurre bandiere e vendita dei biglietti solo online. Misure che non piacciano agli ultras che hanno annunciato la loro assenza, a Salerno come in altre piazze. La diserzione dei tifosi della Curva Sud Siberiano incide sulla prevendita dei biglietti che resta molto bassa.

Rimane chiuso, quindi, il settore Distinti per questa gara di Coppa Italia ma dovrebbe essere aperto per l’esordio in serie A all’Arechi in programma domenica 29 agosto con la Roma. Lunedì con la Reggina si potrà andare in curva oppure in tribuna. Vie di mezzo, dal punto di vista economico, non ce ne sono e i prezzi per la Coppa Italia non sono certo bassi. Li ricordiamo, compresi di diritti di prevendita sul sito di vivaticket: 22,89 euro per le curve, 33,29 euro per la Tribuna Azzurra, 57,22 euro per la Tribuna Rossa e Verde. Non sono previste agevolazioni per ragazzi, over 65 e diversamente abili, né per donne o famiglie. La vendita dei biglietti, lo ricordiamo solo online, terminerà lunedì 16 agosto alle ore 20.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravo Pierino……facciamo ridere! Solo buoni a criticare a Salerno…..e gli Ultras sono finiti quando è andato via Ciccio Rocco!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.