Via Monti, i box interrati si potranno costruire: il Tar di Salerno dà l’ok

Stampa
Il Tar di Salerno si è pronunciato: i box interrati in via Monti si potranno realizzare. La sentenza annulla e invalida – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – le procedure e i provvedimenti messi in campo da Rete Ferroviaria italiana (condannata anche al pagamento delle spese alla società ricorrente) per bloccare la realizzazione dell’opera. La società A2g.Re srl aveva chiesto al Comune il rilascio del permesso a costruire per la realizzazione di 15 box auto interrati pertinenziali in via Monti, in corrispondenza del chilometro 50+630 della linea ferroviaria Napoli – Reggio Calabria.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Anni fa impedirono la realizzazione di un breve trincerone ferroviario in un comune vicino, è la prima volta che li sento perdere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.